Sneakers

Yeezy 500 “Taupe Light”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

Grazie a design innovativi – ricordiamo le recenti Yeezy Foam Runner “Mineral Blue” -, restock e nuove colorazioni, Yeezy sta tornando a essere uno dei marchi più chiacchierati. La linea di calzature disegnata da Kanye West e prodotta da adidas si arricchisce ora di una nuova Yeezy 500, la “Taupe Light”.

A differenza delle ultime uscite, che rappresentavano un’eccezione in termini di color blocking, questa release si uniforma molto di più alla comune line up di Yeezy 500 a cui siamo abituati. La “Taupe Light” si colora infatti dei classici toni terrosi che da sempre decorano questa silhouette. Simile alla versione “Blush“, anche la nuova colorway mantiene intatta la propria costruzione realizzata in mesh, pelle e suede. Dettagli reflective rifiniscono i vari pannelli donando alla scarpa un look più futuristico. Completa il tutto la solita intersuola fatta di sinuose linee e priva di ammortizzazione Boost.

Le Yeezy 500 “Taupe Light” usciranno sabato 5 giugno al prezzo di €200, sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati retailer.