Yeezy Boost 700 V2 “Cream”: data di uscita e immagini ufficiali

L’elevato livello di interesse nei confronti delle prime Yeezy Boost 700 è stato mantenuto tale anche dal modello che ne ha fatto le veci, quello delle Yeezy Boost 700 V2. L’upper part visivamente più accattivante, realizzata mediante l’utilizzo di più pannelli, si è infatti rivelata un dettaglio chiave per il successo della silhouette uscita nel 2018, e pronta a tornare ora in versione “Cream“.

Dal suo debutto a oggi, i lanci di nuove colorazioni di Yeezy Boost 700 V2 sono andati a calare sempre più, probabilmente a causa degli infiniti progetti intrapresi nel frattempo da Mr. West e adidas. La silhouette, tuttavia, è pronta a tornare, in un periodo in cui Yeezy sembrerebbe avere tutte le carte in regola per ribaltare le gerarchie dell’attuale sneaker game.

In concomitanza con l’annuncio dell’introduzione della nuova e visionaria silhouette delle Yeezy 450, adidas ha rilasciato le immagini delle prossime Yeezy Boost 700 V2 “Cream”.

La chunky sneaker presenta tonalità estremamente affini alla versione OG “Static”, a differenziarla saranno adesso i pannelli in pelle color panna posti sulla tomaia in mesh. Come già accennato, la struttura della silhouette rimarrà invariata, troveremo dunque le note rifiniture catarifrangenti a lato e una spessa intersuola bianca all’interno della quale sarà ospitato un morbido strato di Boost.

Le Yeezy Boost 700 V2 “Cream” verranno rilasciate il 13 marzo, al prezzo di €240, attraverso la nuovissima applicazione adidas CONFIRMED.