Sneakers

Yeezy Quantum “Onyx”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

A qualche giorno di distanza dall’arrivo delle Yeezy Slides “Glow Green”, adidas rilascerà la nuova colorazione “Onyx” delle Yeezy Quantum, una delle ultime silhouette lifestyle, e performance, introdotte dal brand di Kanye West.

È indiscutibile il successo a cui la Yeezy Quantum, dall’uscita nella sua versione OG avvenuta nel febbraio 2020, è andata incontro, riscuotendo apprezzamenti dalla quasi totalità del pubblico. Dopo un periodo di pausa, l’ultima colorway di questo modello è stata rilasciata il 20 maggio, il brand guidato da Kanye West è tornato a lavorare sulla silhouette proponendola in una versione triple black soprannominata “Onyx“.

Come tutte le Yeezy Quantum rilasciate in precedenza anche quest’ultima è contraddistinta da una tomaia realizzata in Primeknit rinforzato e mesh che, uniti insieme, assicurano una solida calzata e un effetto striato alla sneaker. Allo stesso modo dei precedenti modelli, troviamo anche in questo caso inserti in 3M, soprattutto nella zona posteriore dove, oltre al rinforzo per il tallone, è collocato un rivestimento in neoprene che fascia la caviglia. Completa il look una morbida intersuola in boost.

L’uscita delle Yeezy Quantum “Onyx” è programmata per venerdì 10 settembre al prezzo di €250 sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati rivenditori.