L’ascesa trasversale di On è ormai sotto gli occhi di tutti, indipendentemente dal fatto che si tratti di amanti dello sport oppure no. Oltre all’indiscussa qualità dei suoi prodotti, la chiave del successo dell’azienda svizzera va sicuramente attribuita alla forte ed efficace comunicazione del brand, che è riuscito ad avvicinare un eclettico roaster di personalità di spicco.
Un’ulteriore conferma di ciò è arrivata oggi, con la notizia che annuncia l’inizio di una partnership pluriennale tra il marchio elvetico e Zendaya dedicata allo sviluppo di future collezioni create insieme e allo storytelling legato al movimento.
“Ammiriamo molto la capacità di Zendaya di ispirare le generazioni. Non riusciamo a pensare a un partner migliore di Zendaya per aiutarci a crescere, evolverci e connetterci con persone in tutto il mondo.”
David Allemann, co-fondatore di On
L’attrice, si legge nel comunicato stampa, è diventata una voce influente della sua generazione e una figura di rilievo nel mondo della moda grazie al supporto del suo stylist Law Roach. Ora la sua capacità di attrarre le comunità e parlare in modo convincente sarà al servizio del brand, che punterà a diffondere i valori di inclusività e benessere connessi a uno stile di vita attivo.
“Non è un segreto che sono una grande fan di On da molto tempo. Lo indosso sempre sul set, quando viaggio, provo o corro in giro con il mio cane. Quindi rendere ufficiale questa partnership è come un cerchio che si chiude. Devo moltissimo alle persone intorno a me e questo cortometraggio è fatto proprio per riconoscere e apprezzare coloro che ci sostengono e ci incoraggiano ogni giorno. Penso che questo sentimento di collaborazione e inclusività traspare in ciò che abbiamo creato.”
Zendaya
Per inaugurare il loro sodalizio, On e Zendaya hanno inoltre lanciato una campagna intitolata “Dream Together” che consiste in un cortometraggio diretto da C Prinz il cui scopo è dimostrare come le attività sportive possano connettere persone provenienti da diversi background.