Sneakers

Le adidas Campus 80 “Towelie” sono la scarpa perfetta per il 4/20

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il 20 aprile (4/20) si avvicina e per molti è l’occasione perfetta per celebrare il Cannabis Day. Per questa ricorrenza adidas, che nel corso delle ultime settimane non si è risparmiata tra collaborazioni con Bad Bunny, LEGO e innumerevoli Yeezy, ha deciso di collaborare con South Park per la creazione di una adidas Campus 80 ispirata a Towelie, sballatissimo personaggio della serie animata.

Il risultato ottenuto vede la sostituzione del suede con un tessuto più spugnoso che ricorda il simpaticissimo asciugamano che passa le giornate con Stan, Kyle, Cartman e Kenny. Il lilla, colore di Towelie, è poi ripreso su tutta la tomaia dove si incastrano perfettamente dettagli bianchi come le three stripes di adidas. Sulla linguetta in spugna troviamo ricamati gli occhi del simpatico personaggio che, a contatto con la luce del sole, diventano magicamente rossi, a simulare il continuo stato di assuefazione a cui Towelie è solito in South Park. All’interno della tongue è invece presente una tasca nascosta sovrastata dalla scritta “I Have No Idea What’s Going On”, tradotto in “Non ho idea di che cosa stia succedendo”.

La data di uscita delle adidas Campus 80 “Towelie” in collaborazione con South Park è ovviamente programmata per il 20 aprile. Continuate a seguire la sezione release del nostro sito per scoprire tutti gli store che le avranno.