Il prossimo album di Juice WRLD è pronto, altri due sono in arrivo

Articolo di

Greta Scarselli

Juice WRLD ha annunciato tramite una Instagram story che il suo secondo album in studio è stato completato. Sul progetto in questione non sappiamo molto: arriva dopo il suo primo debutto con “Goodbye & Good Riddance” e segna l’inizio del nuovo anno.

Come ipotizzato ormai da tempo, ad occuparsi interamente delle produzioni potremmo trovare Murda Beatz, mentre per quanto riguarda i featuring sappiamo che, se Kid Cudi ha esaudito il suo desiderio, li sentiremo finalmente insieme.

Fin dal suo debutto Juice WRLD si è dimostrato un rapper molto produttivo, nel 2018 ha pubblicato ben tre progetti, di cui l’ultimo, “WRLD On Drugs“, in collaborazione con Future. Il 2019 potrebbe essere altrettanto soddisfacente: Ski Musk The Slump God ha confermato agli inizi di Dicembre l’esistenza del progetto congiunto che porta il nome di “Evil Twins” e anche Lil Yachty ha fatto riferimento ad un album collaborativo con il rapper di “Lucid Dreams”.

Insomma, i lavori in cantiere sono molti e uno di questi potrebbe arrivare prima del previsto. Continuate a seguire @outpumpmusic per restare aggiornati.

prossimo articolo

Jesto, “Mamma Ho Ingoiato L’Autotune” 4 e 5 usciranno lo stesso giorno