Sneakers

Anche J Balvin rilascerà una sua Air Jordan 2 in collaborazione

Articolo di

Edoardo Cavrini

Jordan Brand sta spingendo sull’acceleratore delle collaborazioni per far sì che in questo 2021 vengano festeggiati a dovere i 35 anni della Air Jordan 2. Alle due silhouette low realizzate in partnership con Virgil Abloh e all’imminente versione creata con Union LA è pronta ad aggiungersi un’altra collaborazione, quella con J Balvin.

Il cantante latino, volto già noto in casa Jordan per la sua Air Balvin 1, è tornato ieri sera su Instagram condividendo le prime due immagini di quella che sarà a tutti gli effetti la sua Air Jordan 2 in collaborazione. Prive di particolari dettagli, e alquanto sgranate, le foto pubblicate mostrano solamente alcuni dei dettagli che renderanno questa uscita speciale. Primo fra tutti, a saltare all’occhio, è stato l’utilizzo di inserti glow in the dark, presenti nell’outsole e nel Wings logo collocato sulla linguetta. Seppur dagli scatti non si riesca a identificare alcun genere di colorazione, possiamo notare come la classica costruzione della tomaia risulti questa volta imbottita e realizzata con materiali che si discostano dal solito pellame delle Air Jordan 2.

Dalla seconda foto, invece, possiamo dedurre che, quando verrà rilasciata la Air Jordan 2, la sneaker sarà disponibile in taglie dedicate a tutta la famiglia.

Restate con noi per non perdervi alcun aggiornamento riguardo questa release.