Sneakers

Anche J Balvin rilascerà una sua Air Jordan 2 in collaborazione

Articolo di

Edoardo Cavrini

Jordan Brand sta spingendo sull’acceleratore delle collaborazioni per far sì che in questo 2022 vengano festeggiati a dovere i 35 anni della Air Jordan 2. Alle due silhouette low realizzate in partnership con Virgil Abloh e alla versione creata con Union LA, è pronta ad aggiungersi la collaborazione con J Balvin.

Il cantante latino, volto già noto in casa Jordan per la sua Air Balvin 1, ha messo le mani su una Air Jordan 2 di cui possiamo intravedere i primi dettagli grazie alle foto pubblicate dall’account @solebyjc. Nelle immagini, a saltare all’occhio, è la tomaia imbottita e realizzata mediante l’utilizzo di tessuti tecnici, ben lontani dal solito pellame delle Air Jordan 2.

Eccentrica come i look dell’artista, la scarpa risulta poi essere decorata da un pattern che ricorda le nuvole e che troviamo riproposto dietro al tallone e nella fodera interna. A rendere ancora più particolare le Air Jordan 2 di J Balvin saranno gli inserti glow in the dark che si intravedono nella linguetta – dove spicca il Wings Logo – e lungo tutta la suola.

La data di uscita di questa sneaker in collaborazione è momentaneamente fissata per il mese di ottobre su SNKRS App.