Dopo l’ufficialità della collaborazione con Off-White, il marchio di His Airness si prepara a festeggiare il 35esimo anniversario della Air Jordan 2 con quella che sembrerebbe una nuova partnership, stavolta con Union LA.
Negli scorsi anni i due marchi americani avevano già lavorato fianco a fianco per dare vita a diverse colorazioni di Air Jordan 1 e 4, diventate poi alcune delle collaborazioni più ricercate degli ultimi anni. Secondo alcuni rumors diffusi su Twitter, dovrebbe essere in cantiere una nuova collaborazione che avrà come protagonista proprio la seconda signature shoe targata Jordan Brand.
A conferma di quanto emerso in rete nelle ore precedenti, è arrivato il post di @py_rates_ su Instagram in cui sono ritratti quelli che potrebbero essere i primi due mockup delle colorazioni di queste nuove Air Jordan 2.
Nella prima colorway troviamo una combinazione di due tonalità di grigio che compongono la sezione superiore della tomaia, a cui si aggiungono accenti rosa che percorrono tutta le cuciture e che si abbinano al Wings Logo posto sulla linguetta. Per la seconda versione della scarpa restano invece invariate le finiture rosa, mentre a cambiare sono i colori che tingono i pannelli dell’upper part, tendenti in questo caso all’arancione.
Non si hanno ancora date ufficiali per l’uscita di queste Union LA x Air Jordan 2 ma secondo i leak trapelati di recente il loro arrivo sembrerebbe esser programmato per la primavera 2022 al prezzo di €225.