Music

“Astroworld” debutta in Billboard 200 togliendo il primo posto a “Scorpion”

Articolo di

Greta Scarselli

Astroworld” debutta al N.1 della Billboard 200 e segna il record di copie vendute per il 2018.

A distanza di dieci giorni esatti dall’uscita del suo ultimo album, Travis Scott riesce a guadagnarsi il primo posto nella classifica degli album più ascoltati della settimana, interrompendo così le cinque settimane di permanenza di “Scorpion“. Si tratta del suo secondo grande successo, in quanto già in precedenza era riuscito a raggiungere la vetta con “Birds in the Trap Sing McKnight“.

Se Drake è ormai considerato il rapper dai numeri da record, il 26enne di Houston di strada deve ancora farne, ma un altro traguardo lo ha già raggiunto: “Astroworld” è considerato fino ad oggi l’album che ha registrato il maggior numero di vendite in una settimana.

Al momento resta solo da aspettare per vedere se l’album in questione riuscirà a mantenere il primo posto nelle prossime settimane, supererà il record segnato da Drake?

Scorpion” intanto scala in seconda posizione, seguito dall’ultimo successo di Mac Miller, “Swimming“, e da “Beerbongs & Bentleys” di Post Malone che non si rassegna a lasciare la Top 5.

Restate connessi su Outpump per le prossime novità.