Sneakers

Bad Bunny e adidas rilasceranno una Forum Low in versione “Triple Black”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Bad Bunny è tra le figure su cui adidas ha deciso di puntare per rilanciarsi nel mondo delle sneaker collaboration. A far seguito alle Bad Bunny x adidas Forum Low “The First Café” e alle “Easter Egg”, uscite proprio la domenica di Pasqua, c’è ora un’altra colorway della Forum Low.

La sneaker, anticipata da Janthony Oliveras, amico di lunga data di Bad Bunny, nonché suo creative consultant è ora stata presentata ufficialmente. Dagli scatti pubblicati in rete possiamo vedere la adidas Forum Low con il suo solito aspetto puffy assicurato dalla doppia linguetta. In termini di colorway, invece, risalta all’occhio un look monocromatico nero sul quale si differenziano i vari materiali che costituiscono la tomaia della sneaker. Pannelli in suede sono alternati ad altri in pelle, mentre viene lasciato spazio a tessuti più tecnici come nylon e canvas per le rifiniture della linguetta. La tongue della sneaker è decorata dall’occhio e, nonostante sia poco visibile, dal ricamo della frase “YO VISTO ASI”. L’unico accenno di colore in questa silhouette è infine presente al termine dei lacci in cui è presente un tocco di verde neon.

La data di uscita delle Bad Bunny x adidas Forum LowTriple Black” è stata rivelata ed è ora programmata per martedì 17 agosto.