Dior x Shawn Stussy: la collezione è acquistabile online

Le informazioni riguardo l’uscita della sua collaborazione con Jordan sono ancora incerte, ma Dior ha voluto consolarci con un’altra buona notizia.

Da oggi sul suo sito ufficiale è infatti possibile acquistare gran parte della collezione pre-fall 2020, che comprende alcuni articoli disegnati insieme a Shawn Stussy. Quella tra la maison francese e il fondatore di Stüssy è considerata una delle partnership più attese dell’anno e in moltissimi non vedevano l’ora di poter dare uno sguardo dettagliato a ciò che Kim Jones e l’artista hanno creato.

Ora che finalmente possiamo farlo, ci accorgiamo ancora una volta come streetwear e alta moda possono coesistere perfettamente, generando l’ideale per un look versatile, ma d’effetto. Lo sono da esempio i capi di prêt-à-porter come le t-shirt con logo rivisitato, le giacche, i pantaloni sartoriali, le camicie fantasiose e le felpe con lo slogan “I Want To Shock The World With Dior“, ma anche le sneakers B23, e persino le nuove iterazioni dell’iconica borsa Saddle, rifinita dalla chiusura Buckle di Matthew M. Williams. Infine troviamo anche una serie di gioielli curati da Yoon Ahn e alcuni pezzi lifestyle, come tazze, piatti, custodie per AirPods, costumi da bagno e asciugamani dal sapore esotico.

Restate con noi per scoprire quando verrà rilasciato il resto della linea.