Fashion

Dior x Travis Scott: ecco 10 articoli da acquistare subito

Articolo di

Ruben Di Bert

Nel momento in cui i fan avevano ormai quasi perso ogni speranza, la tanto chiacchierata collaborazione tra Dior e Travis Scott è finalmente uscita.

La partnership tra il rapper di Houston e la maison francese ha attraversato un percorso piuttosto complicato: tutto sembrava procedere per il meglio quando la collezione è stata presentata, ma dopo la tragedia avvenuta all’Astroworld Fest ogni certezza ha cominciato improvvisamente a svanire. Tuttavia le problematiche sono state superate e la capsule collection Cactus Jack Dior è arrivata nei negozi.

Guardando nel dettaglio la linea, ci troviamo davanti a un interessante dialogo creativo tra La Flame e il direttore artistico Kim Jones, dove lo streetwear incontra l’alta moda e si lascia trasportare dalle influenze della cultura skate. Il monogram Oblique è stato quindi rivisitato, la color palette richiama il Texas e le silhouette giocano su un mix di sartorialità e ispirazioni hip-hop.

Qui sotto trovate una selezione di prodotti consigliati da noi, mentre a questo link potete acquistare l’intera line up di articoli.