Jordan Brand ha mostrato ufficialmente la line up Jordan che ci accompagnerà nel corso dei prossimi mesi estivi fino a questo autunno.
In bilico tra il rétro e l’innovazione, la serie di sneakers firmate Jordan in uscita nei prossimi mesi sarà ricca di esclusive pensate appositamente per il pubblico femminile. Tra queste troviamo le già anticipate Jordan 1 “Satin Snake”, una Jordan 3 con accenti di giallo ocra sopra la tomaia bianca e una incredibile Jordan 6 realizzata con inserti trasparenti in TPU.
Tornando ora a uno dei modelli preferiti dagli appassionati, la AJ1, troviamo la “Bio Hack”, accompagnata dalle “Japan”, modello rilasciato per la prima volta in Giappone e pronto a ritornare in edizione limitata e numerata: solamente 2020 le paia prodotte. Non mancano poi modelli del calibro delle Jordan 3, o altri come le Jordan 5, il cui color blocking è ispirato alle ricercatissime “Oregon Ducks”. Completano la line up due paia di Air Jordan 12, una 13, soprannominata “Lucky Green”, e una AJ14.
Si prospettano mesi di fuoco per molti sneakerhead, restate con noi per scoprire tutte le date di uscita.