Fashion

Edward Norton anticipa la seconda collaborazione tra KITH e BMW

Articolo di

Ruben Di Bert

Se c’è una cosa che ormai abbiamo capito è come Ronnie Fieg sia un grande appassionato di cinema e automobili. Dopo aver visto posare in diversi lookbook attori come Steve Buscemi, Giancarlo Esposito e Jerry Seinfeld, ora le due passioni del designer si fondono in una campagna che ritrae Edward Norton e la nuova collezione KITH x BMW.

La serie di scatti ambientata a Monaco, che è stata recentemente condivisa in rete, introduce la seconda partnership tra il brand statunitense e la casa automobilistica bavarese, la quale arriva a due anni esatti di distanza dal primo capitolo.

Il sodalizio continua con un programma di iniziative e contenuti che culminerà con una speciale asta da Sotheby’s in cui verrà battuto un lotto contenente due vetture che celebrano l’introduzione della serie BMW M e il debutto della prima concept car elettrica di BMW, entrambe risalenti a cinquant’anni fa. Ora gli elementi chiave di questi due anniversari vengono combinati da KITH attraverso la creazione di due auto esclusive: la BMW i4 M50 e la 1972 BMW 1602 Elektro.

A completare il tutto ci penserà poi una capsule collection di capi d’abbgliamento e accessori che verrà rilasciata venerdì 7 ottobre in store e online.