In quest’ultimo periodo sono parecchi i rumours riguardanti release di sneakers fissate per il 2021. Abbiamo per esempio visto le Air Jordan 1 Low “Shattered Backboard” e le “Silver Toe”, ma è di poche ore fa l’annuncio riguardante l’arrivo di una Air Jordan 1 “Paisley”, così denominata per il motivo che la rivestirà.
La notizia, come quasi tutte le volte che si parla di silhouette Jordan, è stata diffusa tramite la pagina Instagram @zsneakerheadz. Secondo quanto affermato, durante la prossima primavera assisteremo quindi alla release di una Jordan decorata da una “grafica bandana“. Nonostante non siano ancora emerse immagini ufficiali, con l’aiuto di @ph__community abbiamo realizzato un mockup.
L’uscita della scarpa afferma nuovamente il successo che questa fantasia sta riscuotendo nel mondo dello streetwear, l’abbiamo infatti recentemente vista proposta sulle Box Logo di Supreme o come decorazione aggiuntiva alle Travis Scott x Nike SB Dunk Low “Cactus Jack”. Restate con noi per non perdervi alcun aggiornamento a riguardo.