Inter e Nove25 insieme per festeggiare lo scudetto

I festeggiamenti in casa Inter per la vittoria dello scudetto non sono ancora finiti, e l’ultima trovata del club nerazzurro consiste in una collezione esclusiva con la gioielleria e laboratorio creativo milanese Nove25.

Non è la prima volta che le due realtà milanesi collaborano, l’anno scorso infatti, per il decimo anniversario della vittoria del “triplete”, era stato realizzato un anello celebrativo in stile “sport americano”. L’anello, in argento Sterling 925%, era destinato agli eroi di quella gloriosa Inter, e anche a tutti i tifosi che avessero voluto acquistarlo sul sito della gioielleria.

Con lo scudetto in cascina e tanto entusiasmo da parte dei supporter della squadra, Inter e Nove25 presentano nella nuova collezione due elementi distinti: un anello e un pendente che celebrano la vittoria del Campionato italiano.

L’anello “I M SCUDETTO” è personalizzabile con le iniziali sul lato e presenta al centro il nuovo logo della società nerazzurra. Su un lato troviamo lo scudetto con all’interno il numero 19, e sull’altro la scritta “I M”.

Il pendente, invece, che può essere utilizzato anche come portachiavi, è la vera novità della collaborazione e, come l’anello, è in argento Sterling 925%. La catenina sottile è collegata a un piccolo ciondolo rotondo che rappresenta il nuovo logo dell’Inter e, anche questo, può essere personalizzato da ogni tifoso con una scritta o iniziali.

L’Inter continua a sorprendere dentro e fuori dal campo, ed è probabile che ci saranno ancora molte novità per le celebrazioni dello scudetto. Nel frattempo, l’anello e il pendente sono disponibili per l’acquisto sul sito di Nove25.