Uno tra gli appuntamenti più attesi di quest’anno in ambito sneaker è quello che vede il ritorno della collaborazione tra Jeremy Scott e adidas. Dopo una pausa che durava dal 2015, il duo ha annunciato il come-back della partnership che negli anni passati ha dato vita ad alcune delle sneakers più strambe di sempre.
Mentre attendiamo l’uscita dei primi modelli, in rete sono apparse le immagini ufficiali di un simpaticissimo paio di adidas adilette caratterizzate dall’enorme testa di un orsetto in peluche arancione posta sulla banda che avvolge il piede, creata ovviamente da Jeremy Scott. L’idea che aveva reso celebri le sneaker di Lil Wayne sul palco dei BET Awards, le “Teddy Bear“, è stata tradotta quindi su una calzatura più estiva. Ad aiutarvi a non passare inosservati non sarà solamente l’orso, ma anche i colori della adilette, all’arancione Scott ha deciso di abbinare un acceso giallo che tinge la fascia, anch’essa fatta di peluche, e la suola in gomma della ciabatta.
Al momento il marchio tedesco non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale di queste Jeremy Scott x adidas adilette “Teddy Bear”, restate con noi per scoprire quando verranno rilasciate.