Jerry Lorenzo ha anticipato le prime slip-on firmate adidas e Fear of God Athletics

La partnership più attesa per questo 2021 è indubbiamente quella tra Jerry Lorenzo e adidas, che plasmerà Fear of God Athletics, una divisione focalizzata sullo sviluppo di capi activewear e volta a far risorgere adidas Basketball.

L’inaspettata rottura del contratto con Nike ha lasciato molti a bocca aperta ma il designer non ha perso tempo, mettendosi subito al lavoro con il brand tedesco e anticipando a tutti i suoi fan le prime immagini di quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la prima calzatura firmata Fear of God Athletics. Più nello specifico stiamo parlando di una slip-on indossata da Jerry Lorenzo nel suo ufficio a Portland, contraddistinta da un corpo unico in gomma color cream, privo di branding e su cui, nella zona del tallone, compare un inserto nero.

Della silhouette sappiamo davvero poco, ma supponiamo che farà parte di una più vasta linea di sneakers composta anche da modelli più tecnici e affini al mondo del basket. Restate con noi per scoprire come si evolverà e quando uscirà la prima collezione Fear of God Athletics prodotta da adidas.