Le New Balance 990v3 di JJJJound saranno più limitate del previsto

New Balance e JJJJound concludono l’anno lavorando di nuovo insieme. Si tratta della terza collaborazione del 2022 messa a segno dal duo e la sesta in ambito sneakers per lo studio di Montréal.

L’annuncio ha rivelato l’arrivo di un’altra colorazione di New Balance 990v3 che, come confermano le versioni “Olive” e “Olive/Black“, è entrata di diritto tra le silhouette preferite da JJJJound. Con una sfumatura leggermente più chiara, la nuova arrivata si distingue dal modello uscito a maggio per gli accenti color bianco e panna che contraddistinguono i lacci e l’intersuola.

Sulla tomaia della scarpa Made U.S. compaiono inserti grigi e reflective, collocati in corrispondenza della linguetta e della punta. Sullo strato in mesh troviamo poi la sovrapposizione di strati in suede e pelle, a dimostrazione degli elevati standard qualitativi che caratterizzano le release New Balance. Completa il design della scarpa la “N” applicata lateralmente tono su tono.

Non tutti i fan della sneaker riusciranno ad acquistarla. Questa JJJJound x New Balance 990v3 omaggerà infatti le origini dello studio e sarà rilasciata esclusivamente a Montréal il 25 novembre.