Fashion

Jordan e PSG lanciano la nuova terza maglia e una collezione lifestyle

Articolo di

Claudio Pavesi

La partnership tra PSG e Jordan è senza dubbio la più attesa e interessante del mondo del calcio, un mix che ha innalzato i parigini a diventare il club più amato dagli amanti del fashion e dello stile streetwear. La nuova collezione include la terza maglia e una serie di prodotti da indossare fuori dal campo che confermano questa tendenza.

La terza maglia è marchiata Jordan, come ormai da tradizione, ma segue il concept 2020-21 delle terze maglie Nike, nel senso che si ispira a iconici modelli di sneakers del brand americano. In questo caso l’ispirazione è ovviamente un modello Jordan, precisamente la Air Jordan VII “Bordeaux”. Gli elementi bordeaux e grigio scuro si mischiano ad accenni bianchi e oro, due colori decisamente più frequenti nei kit del PSG, oltre che essere colori “nobili”, in celebrazione dei 50 anni del club.

Felpe, giacche, t-shirt, pantaloni, un vest e dei prodotti interamente dedicati al pubblico femminile si uniranno al lancio della terza maglia, oltre che ovviamente le attesissime Air Jordan 4, le Jordan Zoom 92, un paio di Jordan Air Zoom Renegade e anche delle ciabatte.

La prima parte della collezione, terza maglia inclusa, è disponibile da oggi sul sito di Nike. Il resto sarà acquistabile a partire dal 10 di ottobre.

prossimo articolo

La Reebok Forever Floatride GROW è la prima scarpa da corsa plant-based