Jordan x PSG: nuova quarta maglia e collezione lifestyle

Articolo di

Claudio Pavesi

Le maglie non sono mai troppe, per questo il Paris Saint-Germain e Jordan hanno rilasciato la quarta maglia dell’anno, la seconda logata Jumpman per i parigini. Un kit molto atteso e a lungo mostrato con diversi teaser.

Mostrata per la prima volta da Jayson Tatum, la divisa del PSG ha un look che si ispira allo spazio e agli alieni, grazie a un mix di rosa e viola sopra un pattern che riprende l’elephant print tipico delle Jordan 3. I dettagli sono in nero, così come le cuciture, i pantaloncini e i calzettoni. Il resto del materiale performance include del prodotto da usare nel riscaldamento pre-gara sempre basato sulle stesse cromie a cui è aggiunta la scritta “PARIS” ripetuta in più occasioni.

A tutto ciò si aggiunge una corposa linea lifestyle che include tracksuit, joggers, felpe, giacca a vento, t-shirt, bomber, un abito da donna e addirittura prodotti per neonati. Ennesima dimostrazione che il PSG è la squadra più fashion del mondo del calcio.

Questa collezione è disponibile già oggi sul sito di Nike, mentre le Air Jordan 1 Zoom collegate arriveranno al pubblico solo il 17 febbraio.

prossimo articolo

Il crop top da uomo potrebbe essere il nuovo trend dell’estate