Fashion

La felpa perfetta di Kanye West è disponibile e fa parte del merch della campagna politica

Articolo di

Edoardo Cavrini

La corsa alla presidenza di Kanye West sembrerebbe non essersi ancora arrestata. Nella notte, il rapper ha infatti pubblicato su Twitter un link che rimanda al suo nuovo shop online dedicato interamente al merchandising della sua campagna politica.

All’interno del web store possiamo trovare pochi e semplici prodotti, in linea con l’estetica Yeezy. Oltre ai cappellini con la scritta “Vote Kanye” e “Kanye 2020 Vision”, Mr West ha deciso di rilasciare anche due hoodie: una nera, con la stessa stampa bianca del primo cappellino e una color lilla, priva di decorazioni. Stando agli scatti pubblicati sullo store online, per la realizzazione di questo merchandising Kanye West non si sarebbe affidato ai classici fornitori, come per esempio Gildan, bensì ha optato per l’utilizzo dei suoi prodotti proponendo così la tanto attesa “felpa dal fit perfetto.

La piattaforma online dedicata al percorso presidenziale di Kanye West prosegue poi con l’elenco dei 10 punti chiave su cui Ye basa la campagna e che, essendo ispirati alle sacre scritture, ricordano i 10 comandamenti. 

Purtroppo per ora tutto il merch è disponibile esclusivamente negli Stati Uniti e non è prevista alcuna release in Europa.