Kanye West sta progettando la felpa perfetta

In questi giorni Kanye West ha rilasciato un’interessante intervista per WSJ Magazine, carica di contenuti che vanno sicuramente approfonditi.

Dopo aver dichiarato che secondo lui YEEZY è il McDonald’s e la Apple dell’abbigliamento, il creativo ha anche approfittato per comunicarci alcuni dei suoi piani futuri.

Secondo quanto emerso, il rapper si sta attualmente focalizzando sulla progettazione di quella che sarà la “hoodie perfetta“. Kanye ritiene infatti che la felpa col cappuccio è senza ombra di dubbio il capo più importante dell’ultima decade e proprio per questo ha deciso di arruolare nel suo team Laurence Chandler di Rochambeau e Dov Charney di American Apparel per sviluppare una versione ideale. Tale concept, ha precisato, sarà caratterizzato da tinte neutre, un taglio leggermente cropped e dalla pesantezza di un cappotto, simile al prototipo che si vede nel video di “Follow God“.

Al momento non sappiamo quando l’articolo verrà lanciato sul mercato, ma nelle intenzioni dell’artista c’è l’idea di distribuirlo in catene come Costco e Walmart al prezzo di $60.

Non mi piace essere definito ambizioso. Sono Kanye West. La parola “ambizioso” è al di sotto delle mie capacità.

Inoltre, sono trapelate anche delle informazioni riguardanti la YEEZY SEASON 8 che, a quanto pare, subito dopo la sfilata della Paris Fashion Week è stata spedita a Londra, dove il leggendario Nick Knight si è occupato di fotografarla e di sviluppare un apposito sito nel quale la collezione verrà rilasciata entro tre mesi.

Le novità, dunque, sono tante e ora non ci resta altro che vedere quando verranno concretizzate.