La nuova collezione dell’Arsenal con 424 e adidas

L’Arsenal è ormai da qualche tempo che collabora con 424, brand che fornisce il prodotto formale al club londinese e di cui Héctor Bellerín è anche investitore. L’anno scorso i Gunners hanno realizzato del prodotto formale per le squadre maschili e femminili, mentre quest’anno è stato creato insieme ad adidas e più incentrato sul materiale performance.

La collaborazione stavolta non vede Héctor Bellerín come direttore artistico dello shooting, ruolo che aveva ricoperto lo scorso anno, ma anche i capi sono totalmente diversi. Fondamentale è infatti il coinvolgimento di adidas, sponsor tecnico dei Gunners e collaboratore storico di 424. Da questa collaborazione nasce una linea di prodotto lifestyle perfetto per il pre-match, infatti verrà utilizzato dall’Arsenal prima del derby contro il Tottenham del 14 marzo e dell’altro incontro londinese col West Ham del 20 marzo.

Il range di materiale include anche una adidas Ultraboost 21 e un kit da gara che riprende la maglia casalinga ma virato sui toni del nero.

La collezione sarà disponibile dal 16 marzo sul sito di Arsenal e su Confirmed app, la nuova applicazione di adidas.