Rilasciate per la prima volta nel 2019, le Air Jordan 1 Zoom CMFT si sono subite poste come un’ottima alternativa alle più classiche Air Jordan 1. Contraddistinte da un prezzo leggermente più basso, colorway più sgargianti e differenti materiali, le Zoom CMFT sono state al centro anche di importanti collaborazioni come quelle messe a segno da Aleali May e dal PSG. Adesso però la tomaia della silhouette è pronta a permearsi di tinte storiche e senza tempo, come quelle dei Chicago Bulls.
La scarpa presenta diversi materiali sulla propria upper part. Pelle martellata, colorata di bianco e nero, si alterna a strati di pelle rossa che, combinati, creano un forte contrasto. Come in ogni Air Jordan 1 Zoom CMFT uscita sino ad oggi, una delle caratteristiche chiave è rappresentata dal taglio vivo dei pannelli del collar, dove la spugna che imbottisce la caviglia è lasciata a vista.
L’arrivo delle Air Jordan 1 Zoom CMFT “Chicago” è previsto per il mese di febbraio su SNKRS App e presso selezionati negozi.