Sneakers

Le Air Jordan 4 “Shimmer” sono la migliore alternativa alle AJ4 di Off-White

Articolo di

Edoardo Cavrini

Tra le infinite release dello scorso anno, quelle che hanno scaldato maggiormente il cuore degli appassionati sono state indubbiamente le Off-White x Air Jordan 4 “Sail”, un’esclusiva pensata per il mondo femminile ma che ha fatto letteralmente impazzire tutti.

Consapevole dell’interesse che il pubblico prova nei confronti della silhouette originaria del 1989, Jordan Brand ha deciso di puntarci molto programmando una serie di succulenti drop. Oltre alle già uscite Taupe Haze, ispirate alle colorway di Travis Scott, e al ritorno delle Lightning, faranno capolino le Air Jordan 4 “Shimmer”.

In aggiunta al mockup inizialmente proposto da @zsneakerheadz, è ora possibile vedere la sneaker in tutti i suoi dettagli. Lo schema cromatico Shimmer/Bronze Eclipse/Orange Quartz/Metallic Silver donerà all’intera tomaia in nubuck un look autunnale, dove a spiccare saranno gli occhielli passalacci abbinati alle tonalità color sabbia della scarpa. Rifinisce il tutto una midsole bianco ottico e il Jumpman cromato che rende la Air Jordan 4 “Shimmer” ulteriormente pulita.

Anche questa scarpa sarà dedicata esclusivamente al pubblico femminile. L’uscita è prevista per il prossimo 3 settembre 2021.