Sneakers

Le Givenchy TK-360 sono pronte a fare il loro debutto

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo la presentazione, avvenuta per la prima volta in occasione della sfilata autunno/inverno 2022 di Givenchy, le TK-360 sono finalmente pronte a debuttare sul mercato. Da poche ore la particolare silhouette ideata da Matthew Williams, e più volte intravista ai suoi piedi, è stata presentata al pubblico e c’è già chi le associa alle prime Yeezy Knit Runner prodotte da Kanye West e adidas.

Priva di lacci e ovviamente anche di cuciture, la nuova proposta footwear della maison francese arriverà in sette diverse varianti colore che spaziano dal classico nero, bianco o grigio, fino a tonalità più accese e adatte alla bella stagione come il giallo e il rosa. Il corpo unico realizzato in maglia elastica che compone tomaia e intersuola è infine privo di qualsiasi genere di decorazione, fatta eccezione per il logo Givenchy stampato sul lato del tallone.

Fresche, leggere e dall’aspetto futuristico, le Givenchy TK-360 arriveranno online a partire dal 6 maggio in alcuni store selezionati, mentre in tutto il mondo dal 1 luglio.