Sneakers

Le Nike Dunk Low “Easter” si tingono con tonalità pastello

Articolo di

Edoardo Cavrini

Anche quest’anno – nonostante qualche settimana di ritardo – Nike è tornata a proporre una sneaker dal gusto pasquale. Questa volta non ci sarà però la classica Air Force 1 a cui siamo stati abituati, al suo posto troveremo una Nike Dunk Low, soprannominata per l’appunto “Easter“.

La nuova versione della silhouette presenta un’estetica semplice ma impreziosita da un divertente look mismatched assicurato dai differenti pannelli che compongono l’upper part. Nonostante manchino reference esplicite alla Pasqua, le sfumature pastello ci fanno venire in mente subito questa festività. A livello estetico la Nike Dunk Low “Easter” sembrerebbe essere inoltre legata alla versione realizzata per il pack “Free 99”, rivelata ufficialmente oggi nella sua versione uomo. Colori tenui come il giallo, il rosa, l’azzurro e il violetto rendono infine questa Dunk l’opzione perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di una sneaker da abbinare a look primaverili.

Le Nike Dunk Low “Easter” sono state realizzate esclusivamente per il pubblico femminile, come già accaduto per lo scorso trio di Dunk. La data di uscita è programmata per giovedì 29 aprile.