Sneakers

Bad Bunny x adidas Forum Low: la nuova colorazione “Chalk White”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo essere stato proclamato l’artista più ascoltato al mondo su Spotify, Bad Bunny si prepara ad aggiungere un’altra sneaker alla sua serie in collaborazione con adidas Originals.

Ancora una volta la silhouette scelta è quella delle adidas Forum Low, modello che l’artista latino ha fortemente contribuito a far tornare in auge negli ultimi anni. In seguito alla colorazione marrone, la OG e la variante Triple Black, il take-over Bad Bunny dai volumi chunky si colora di bianco.

Il look monocromatico bianco permette di distinguere i diversi materiali che costituiscono la tomaia della sneaker. Pannelli in suede sono alternati ad altri in pelle, mentre viene lasciato spazio a tessuti più tecnici come nylon e canvas per le rifiniture della linguetta. La tongue della sneaker è decorata dall’occhio e dal ricamo della frase “YO VISTO ASI”. L’unico accenno di colore in questa silhouette è infine presente nei lacci sostitutivi dove un paio è colorato di verde neon.

La data di uscita delle Bad Bunny x adidas Forum Low “Chalk White è programmata per sabato 10 dicembre su adidas CONFIRMED.