Nonostante il polverone di polemiche sollevato da Kanye West in queste ultime settimane, adidas non ha perso di vista i suoi obiettivi e ha continuato a lavorare a nuove silhouette da introdurre gradualmente all’interno della propria line-up di sneakers.
Dopo l’arrivo delle adilette 22 e l’ingresso in sordina delle ADI2000, il brand tedesco ha ufficializzato l’arrivo della sua prima mule soprannominata Rovermule Adventure. La silhouette di ispirazione outdoor proviene direttamente dagli archivi dei primi anni 2000 di adidas e, grazie al suo design, potrebbe diventare nei prossimi mesi uno dei modelli di punta del marchio.
La prima versione della adidas Rovermule Adventure arriverà in un’accattivante colorazione “Triple Black” che tingerà la silhouette a 360. adidas ha scelto una struttura in neoprene per la tomaia, contraddistinta da linee sinuose in contrasto con l’estetica dell’intersuola. La zona inferiore della mule presenta infatti il medesimo pattern delle cartine isometriche, riproposto anche sulle tanto discusse adilette. Trattandosi di una mule, il tallone risulta morbido, in modo tale da favorire una calzata più comoda.
L’arrivo delle adidas Rovermule Adventure è momentaneamente previsto per il mese di ottobre sullo store online di adidas e presso selezionati retailer.