Era da diverso tempo che i nomi di adidas e Yeezy non erano così presenti nell’infinta lista di release a cui siamo abituati. Nell’ultimo mese, infatti, il marchio di Kanye West è riuscito a mettere a segno diverse sneakers che hanno suscitato un forte interesse tra il pubblico, ricordiamo le Yeezy 450 e le più recenti Yeezy Boost 700 V2 “Cream”. Ad accompagnare le due scarpe sono arrivate questa mattina anche le Yeezy Boost 380 “Covellite”.
Simili, in termini di struttura, alle precedenti versioni della silhouette, le “Covellite” prendono il nome dal minerale che ne ha ispirato la colorazione bluastra della tomaia. Realizzata ovviamente in Primeknit, l’upper part avvolge perfettamente il piede con un motivo simil camo. Spezzano il look della scarpa l’allacciatura blue navy e la rifinitura a calzino. La midsole semitrasparente realizzata in BOOST e l’outsole color gomma rifiniscono infine l’estetica della nuova colorazione di Yeezy Boost 380.
Al prezzo di €230, le Yeezy Boost 380 “Covellite” sono state rilasciate oggi, lunedì 15 marzo, attraverso l’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati store come LUISAVIAROMA.