Neymar lancia la nuova PUMA Future Z

Articolo di

Claudio Pavesi

PUMA ha da tempo puntato sulle Future come scarpino principale, insieme alle classiche PUMA King, ma ora hanno deciso di aggiornare la lista prodotti con la nuova Future Z.

Neymar Jr., atleta di punta del brand, aveva già mostrato questo scarpino in allenamento nella versione total black, per non mostrare brand o dettagli, e finalmente è arrivato l’annuncio.

Caratteristica principale del cleat è la nuova tecnologia FuzionFit+, una fascia di compressione elastica che aiuta il piede ad aderire maggiormente alla tomaia e migliora i cambi di direzione, aggiungendo ulteriore tecnologia alla già nota GripControl Pro, presente sul modello precedente. Anche dal punto di vista estetico, questa fascia elastica potrà garantire tante opzioni esplorabili dal brand per particolari edizioni.

La prima colorazione si chiama “Teaser Edition”, è bianca e gialla, e si ispira a Neymar Jr. e alla sua Nazionale, quella Brasiliana. Questa prima edizione è disponibile sul sito PUMA e da specifici rivenditori, insieme a una capsule che include uno short, due t-shirt e una felpa, tutti elementi personalizzati col logo di Neymar Jr.