Sneakers

Nike Dunk “Midnight Navy” e “Bordeaux”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

Le silhouette delle Nike Dunk è pronta a tornare in colorazioni dal gusto classico. Dopo aver sperimentato per tutto il mese di luglio, rilasciando inedite versioni del modello, e dopo aver reintrodotto la calzatura del 1985 all’interno del programma di personalizzazione Nike By You, lo Swoosh ha deciso di presentare altre due Dunk per l’inizio di settembre.

Stiamo parlando delle Nike Dunk High “Midnight Navy” e delle Nike Dunk Low “Bordeaux”. La prima è un grande classico appartenente all’originario pack “Be True To Your School”, ed è contraddistinta dai classici pannelli in pelle bianca alternati ad altri color blue navy, abbinati ai lacci. La seconda, invece, presenta una colorway inedita per questa silhouette, in cui gli extra layer sono tinti di “Bordeaux“, andando così a riprendere la controparte High uscita qualche settimana fa.

Sia le Nike Dunk “Midnight Navy” che le “Bordeaux” usciranno domani, venerdì 3 settembre, sullo store online di Nike ai rispetti prezzi di €109,99 e €99,99.