Fashion

Nike x Stüssy: oltre alle Air Force 1 Low anche una linea d’abbigliamento

Articolo di

Ruben Di Bert

Quest’anno la collaborazione tra Nike e Stüssy si sta rivelando particolarmente proficua. Nel giro di pochi mesi i due brand hanno già sfornato ben due capsule collection e ora intendono concludere in bellezza il 2020 con una terza collezione insieme.

Così come a marzo e a luglio, al centro dell’attenzione ci sono sneakers e abbigliamento. In aggiunta a due attesissime colorazioni di Air Force 1 Low, caratterizzate da una tomaia in canvas ricca di dettagli, troviamo quindi anche una selezione di felpe, maglie a maniche lunghe, t-shirt, pantaloni, gonne, beanie, bucket hat e tre varianti di Benassi.

La particolarità di ogni articolo sta nella presenza dell’immancabile co-branding, oltre a una rivisitazione della storica grafica World Tour targata 1989, che in questo caso si contraddistingue per la comparsa del mitico Swoosh interposto tra le città di Tokyo e Londra. L’elemento più sorprendente è però il cosiddetto set Insulated, il quale si compone di una giacca, una gonna e un paio di pantaloni total black in Thermore EcoDown.

La release è prevista per l’11 dicembre online alle ore 11:00.