Sneakers

Le Nike Zoom MMW 4 di Matthew Williams arrivano in due nuove colorazioni

Articolo di

Edoardo Cavrini

Matthew Williams, neo direttore creativo di Givenchy, è tornato a metter mano sulla Nike Zoom MMW 4, presentandola ora in due differenti versioni: “Rust Factor” e “Triple Black“.

La prima colorway, grazie alle tinte che ne colorano la tomaia, vanta un aspetto vissuto e arrugginito ottenuto dall’utilizzo dei colori rosso, arancione, crema e nero mischiati al marrone. La variante “Triple Black” invece, come suggerisce il nome, presenta un look davvero minimal e monocromatico in cui sono i dettagli a fare la differenza. In termini di struttura e costruzione le Nike Zoom MMW 4 di Matthew Williams rimangono identiche al modello OG presentato per la prima volta in occasione delle Nike Forum 2020. L’upper part risulta dunque essere realizzata con diversi strati in mesh, distinti gli uni dagli altri per la differente trama e tenuti insieme attraverso cuciture termosaldate. All’interno del design non può ovviamente mancare lo swoosh che, in entrambi i casi, troviamo stampato in nero e incorniciato da una struttura rigida. L’elemento distintivo delle Nike Zoom MMW 4 rimane però la suola, introdotta per la prima volta sulle Nike ISPA Zoom Road Warrior.

L’arrivo delle due colorazioni “Rust Factor” e “Triple Black” delle Nike Zoom MMW 4 è atteso nei prossimi giorni al prezzo di €449,99. Restate con noi per scoprire quando usciranno.