Il nuovo album di Post Malone uscirà a settembre?

Articolo di

Greta Scarselli

UPDATE 26/08: Esattamente un mese fa, Post Malone ci svelava l’arrivo del suo nuovo album, o meglio, ci faceva intendere che fosse pronto, ma dopo il presunto arrivo di “Circles“, che non è mai arrivato, la situazione si è di nuovo messa a tacere.

Ora qualcosa si è smosso, il cantante inizierà il suo tour con Swae Lee il 14 settembre e, mentre quest’ultimo avrebbe deciso di attenderne la conclusione per pubblicare il suo disco, secondo Hits Daily Double Post Malone rilascerà “Runaway” molto prima, il 6 settembre. Secondo quanto riportato, Posty lo avrebbe affermato durante il suo live al Leeds Festival.

Articolo originale 27/07:

Post Malone era sparito da un po’, almeno da quando aveva chiesto al proprio pubblico di lasciarlo in pace. Ma ieri è arrivato con una grande notizia: il suo prossimo album è concluso.

Questi mesi non devono essere stati molto semplici per Posty, dopo quel ritiro momentaneo, infatti, c’è nuovamente stata una fuga di leaks dei suoi brani inediti, cosa di cui l’artista si era spesso lamentato. Adesso però è tornato e, speriamo, più forte di prima.

Il nuovo album

Durante una sua recente esibizione, Post Malone ha informato il pubblico su ciò che stava facendo fino a qualche giorno prima.

Ho delle notizie fottutamente fantastiche. Il motivo per cui la mia voce è un po’ fottuta è che negli ultimi tre giorni sono stato in studio, abbiamo finito il nuovo album, e penso che sarà dannatamente bello.

Il dubbio ci era venuto qualche settimana fa, quando Post ha pubblicato – totalmente a sorpresa – “Goodbyes”, singolo in collaborazione con Young Thug.

Beerbongs & Bentleys“, uscito ormai un anno fa, si è guadagnato ben 5 Dischi di Platino. Riuscirà il nuovo progetto a superare le aspettative?

prossimo articolo

La tecnologia Zoom Air approda sulle Air Jordan I