Off-White ha presentato la nuova collezione di occhiali

Dopo aver debuttato con la beauty line “PAPERWORK”, Off-White ha lanciato la sua collezione eyewear per la primavera/estate 2022 attraverso una campagna che ritrae Adut Akech e Sang Woo nel backstage della sfilata “Spaceship Earth: an Imaginary Experience” tenutasi al Palais Brongniart durante la scorsa Paris Fashion Week. 

Le immagini, scattate dal fotografo Lukas Wassmann, ritraggono i soggetti mentre indossano i nuovi occhiali del brand, caratterizzati come sempre da un criterio genderless e da un’estetica all’avanguardia.  

La line up si compone di 14 modelli in acetato e metallo fabbricati in Italia tra occhiali da sole e da vista appositamente realizzati per non far filtrare la luce blu degli schermi digitali. Ciascuno di essi riflette la costante dedizione del marchio al progresso, alla contemporaneità e alla diversità, senza escludere i rinomati codici grafici ispirati all’architettura

Si va dalle geometrie di Pantheon ad alcune montature che riportano i nomi di luoghi cari a Virgil Abloh, come Zurich e Nassau. Proseguendo troviamo poi due design che rappresentano la quintessenza del glamour: Carrara e Accra, il primo contraddistinto da una forma ovale oversize con aste spesse e dettagli di fresatura e il secondo invece più vicino a un audace stile rétro.

L’intera linea è disponibile online, su Farfetch, nelle boutique Off-White e presso retailer selezionati.