Con Rihanna le Salomon approdano anche sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl

Sono ormai lontani gli anni in cui le calzature Salomon percorrevano esclusivamente sentieri non battuti in alta quota. Con l’avvento del post pandemia il marchio con focus sull’outdoor fondato ad Annecy nel 1947 è letteralmente esploso.

Grazie a mirate scelte di marketing oggi Salomon è uno dei brand di calzature in maggiore crescita ed espansione. Solamente un anno fa il marchio francese debuttava sulle passerelle della fashion week parigina al fianco di MM6 Maison Margiela e questa notte la stessa scarpa nata da quella collaborazione è stata co-protagonista di 13 minuti di puro spettacolo per l’Halftime Show del Super Bowl.

Chi si sarebbe mai aspettato che l’attesissima esibizione di Rihanna – di cui trovate qui un accurato resoconto – sarebbe stata accompagnata da una Salomon Cross Low rossa sgargiante?

Abituati a sneaker ben più appariscenti, tra modelli realizzati in edizioni limitata, anticipazioni di future release e modelli 1/1 realizzati appositamente per gli artisti che si esibiscono, Rihanna e il suo team di stylist hanno optato per una scarpa pensata per il trail running, e rivisitata in chiave fashion.

Per chi fosse interessato alle MM6 Maison Margiela x Salomon Cross Low indossate da Rihanna le può trovare ancora disponibili online.