Sneakers

Presentati i modelli Jordan in uscita durante l’autunno 2021

Articolo di

Edoardo Cavrini

Jordan Brand ha presentato ufficialmente l’intera line up di Jordan che ci accompagnerà durante tutta l’autunno 2021.

Innovando ancora una volta, pur mantenendo salde le radici storiche del marchio, il team di designer dietro Jordan Brand ha mostrato al pubblico ben 14 nuovi modelli, ognuno dei quali è caratterizzato da sgargianti dettagli. Come spesso accade, ad aprire le danze all’interno della nuova linea è un poker di Air Jordan 1 a noi già note: prime fra tutte le “Pollen“, seguono poi le “Electro Orange“, le “Sage“, pensate per il pubblico femminile, e una versione blu acceso e grigia.

Seguendo poi la numerazione di modelli Jordan, troviamo le Air Jordan 3 “Racer Blue“, realizzate con una tomaia in pelle su cui la solita elephant print è stata rivisitata da un makeover reflective.

Una nota di merito va invece riservata alla silhouette presentata per la prima volta nel 1989, la Air Jordan 4 che, con la colorazione “Shimmer” si propone come una versione alternativa alle 4 di Off-White. Altre top release sono invece quelle delle AJ5Shattered BackBoard” e delle Air Jordan 6 “Bordaux“, remake della celebre colorazione che decora la 7. Completano la line up una coppia di Air Jordan 12, una Jordan 13 “Obsidian”, una AJ14 Low e le Air Jordan XI Low IE, realizzate uguali al modello del 1995.

Restate con noi per scoprire tutte le date di uscita.