Salehe Bembury Spunge ha rivelato una Vans Authentic in collaborazione

Il 2021 di Salehe Bembury si sta rivelando essere particolarmente pieno di impegni e collaborazioni.
Oltre al progetto insieme a Crocs e all’uscita delle seconde New Balance 2002R, l’ex Senior Director of Sneakers & Men’s Footwear di Versace avrebbe deciso di lavorare insieme a Vans per la release di un paio di Authentic firmate Spunge.

A rivelare per primo l’arrivo della collaborazione è stato l’attore Olan Prenatt attraverso un post Instagram. La scarpa intravista ai suoi piedi è una classica Vans Authentic decorata dall’inconfondibile pattern “fingerprint” che da sempre troviamo presente sui prodotti firmati Salehe Bembury. A fare da base al motivo giallo troviamo uno strato in canvas blu abbinato ai lacci e all’outline che percorre tutta la lunghezza della midsole in gomma bianca. Altri scatti più dettagliati della sneaker sono poi stati pubblicati sull’account di @beaspunge, profilo in cui Bembury è solito archiviare tutti i suoi lavori. Da queste ultime foto si intravedono alcuni particolari come la insole della Vans realizzata in sughero e il box all’interno delle quali saranno vendute.

Al momento non sono ancora emerse immagini ufficiali delle Salehe Bembury Spunge x Vans Authentic. Restate aggiornati con noi per scoprire tutte le prossime mosse di Bembury.