Sneakers

La collaborazione tra Sean Wotherspoon e adidas prosegue con l’arrivo delle EQT Support 93

Articolo di

Edoardo Cavrini

Continua la colorata collaborazione messa a segno tra adidas Originals e Sean Wotherspoon con l’arrivo di un nuovo paio di adidas EQT Support 93. Il duo, che nel corso degli ultimi mesi ci ha abituato ad eccentriche release, contraddistinte da sgargianti tonalità e una particolare attenzione per l’ambiente, è quindi pronto a tornare con un’altra silhouette che racchiude l’etica del co-fondatore di Round Two.

La passione per l’hiking di Sean Wotherspoon è stata tradotta nella scelta dei tessuti che compongono la tomaia, composti dal filato Cordura, materiale appositamente ingegnerizzato per resistere a forti sollecitazioni. I tecnicismi della adidas EQT Support 93 sono poi traslati nei pannelli gialli e viola, impermeabili, e perfettamente combinati con la rete che possiamo apprezzare sotto le tre strisce adidas cucite a lato.

Insieme al giallo e al viola troviamo anche il rosso e una serie di vivaci tonalità, riprese sui passalacci in metallo e sui fiori ricamati dietro al tallone. Lateralmente troviamo infine il branding di Sean Wotherspoon, mentre sulla linguetta quello di adidas ed EQT.

L’uscita delle Sean Wotherspoon x adidas EQT Support 93 è programmata per domani, mercoledì 6 aprile, al prezzo di €180, sull’applicazione CONFIRMED.