Fashion

Sfera Ebbasta ha annunciato una collaborazione con Evisu

Articolo di

Ruben Di Bert

Sfera Ebbasta punta sempre più in alto con una nuova collaborazione internazionale. Se prima qualche indizio ci faceva intuire chi fosse il suo punto di riferimento, ora non abbiamo dubbi: è sicuramente Travis Scott. Proprio come il rapper di Houston, anche l’artista italiano intende ampliare i propri orizzonti non solo raccogliendo un successo dopo l’altro nell’ambito musicale, ma portando la sua firma persino nel mondo della moda. I progetti in questo campo che abbiamo visto avverarsi nel corso del 2020 sono davvero notevoli: si va da una linea di merchandising targata KFC a Dolce&Gabbana, passando per Givova. Ora però il nome che si aggiunge a questa lista ci fa capire che né l’Italia né l’America sono abbastanza per Sfera.

Il cantante di Cinisello Balsamo mira ancora più in là guardando al Giappone con una partnership insieme a Evisu, il brand cult specializzato nella produzione di jeans, che dopo quasi un decennio di “pausa” è tornato prepotentemente sulla scena, complice anche i due sodalizi con Palace e La Flame, per l’appunto.

Da quello che possiamo vedere nella clip diffusa recentemente su Instagram, i due hanno realizzato insieme una collezione che prevede ovviamente diversi articoli in denim, come camicie, pantaloni e giacche, ma anche felpe e t-shirt con logo. L’ispirazione ricade anche questa volta sul panorama dei graffiti, che contamina i vari branding a mo’ di tag fresco di vernice.

Al momento non è stato reso noto quando la capsule verrà rilasciata, ma ci aspettiamo che ulteriori dettagli vengano condivisi a breve.