Fashion

SUNNEI ha lanciato la sua piattaforma streaming

Articolo di

Ruben Di Bert

L’obiettivo principale di SUNNEI è sempre stato quello di creare una community molto solida e il più possibile ampia, capace di rappresentare un concetto di moda in continua evoluzione. Per farlo, negli anni sono state intraprese numerose iniziative correlate al mondo digitale, ma soprattutto nell’ultimo periodo il brand di Loris Messina e Simone Rizzo ha deciso di rilanciarsi dando vita a un nuovo modello di business che mette al centro dell’attenzione il cliente in quanto membro di una comunità che non si limita soltanto ad acquistare un determinato prodotto. Il primo passo verso questa realtà è stata la realizzazione del concept SUNNEI Canvas, riconfermato poi per la stagione autunno/inverno 2021 attraverso un videogame interattivo che permetteva agli utenti di personalizzare una selezione di capi genderless.

Tuttavia la strada del marchio non si ferma, poiché ora è stato lanciato un nuovo progetto che punta ulteriormente ad ampliare gli orizzonti del fashion system. Dopo l’annuncio avvenuto lo scorso aprile tramite un post su Instagram è stata infatti lanciata Radio SUNNEI, un’innovativa piattaforma streaming che trasmette 24/7 video, musica tematica e contenuti esclusivi come live e dj set, quasi a essere un macroscopico moodboard collegato alle nuove collezioni.

Radio SUNNEI è una piattaforma da ascoltare e guardare senza interruzioni. Un viaggio tra live set e mix selezionati accompagnato da percorsi visivi e contenuti creati dalla community. Un flusso continuo di suoni ipnotici e immagini magnetiche. 

SUNNEI

Potete collegarvi direttamente da questo link ed eventualmente inviare il vostro contenuto seguendo le indicazioni dell’apposito format nella sezione CONTRIBUTE.