Fashion

Sydney Sweeney è la protagonista della nuova campagna di Jacquemus

Articolo di

Ruben Di Bert

Non solo Miuccia Prada. Ormai è piuttosto evidente come l’intera industria della moda stia dimostrando una forte attrazione per Euphoria e il suo cast. C’è da dire però che prima dell’uscita della seconda stagione della serie l’attenzione era perlopiù rivolta verso Jules e Rue (rispettivamente interpretate da Hunter Schafer e Zendaya), mentre ora lo sguardo si è spostato anche nei confronti di altri personaggi, pronti a conquistare i loro fan al di fuori dello schermo.

Uno di questi è per esempio Cassie, interpretata da Sydney Sweeney. L’attrice, dopo aver posato per Armani Beauty e Miu Miu, è infatti ora protagonista della nuova campagna di Jacquemus ambientata alle Hawaii. 

Lo stilista ha scelto come sfondo delle immagini scattate dal fotografo Tom Kneller le stesse spiagge dove a marzo si è tenuta la sfilata “LE SPLASH”, ritraendo al tramonto Sydney su una moto con indosso il top Le Bandeau Veleiro e una gonna di colore nero, abbinati a calzini bianchi logati e mules azzurre. Non solo, i più attenti avranno notato anche che in una foto l’attrice sfoggia un misterioso paio di sneakers con swoosh, le quali potrebbero far parte della collaborazione tra Nike e il brand francese