Nella sua recente intervista con GQ, Travis Scott ha rivelato numerosi dettagli riguardo i suoi progetti futuri a livello musicale e non. Oltre ad aver chiarito cos’è per lui “Utopia”, LaFlame ha presentato in maniera celata un’altra scarpa in collaborazione con Nike.
Tra i diversi scatti della rivista uno in particolare ci ha colpito maggiormente: in piedi sul suo Mercedes-Benz Classe G, Travis Scott è ritratto con addosso un’esclusiva colorazione di AJ6. La scarpa, a differenza di tanti altri modelli firmati Cactus Jack, non dovrebbe essere una versione F&F. Secondo la nota pagina di leaks @py_rates_, il prossimo anno uscirà infatti una Jordan 6 color British Khaki/Bright Crimson-Sail, stesso schema cromatico intravisto in precedenza nelle storie dell’artista e ora in questo shooting.
Ad avvalorare maggiormente questa tesi è infine la probabilità che la Air Jordan 6 in uscita il prossimo anno farà parte di uno Special Project Nike e verrà venduta allo stesso prezzo della prima versione rilasciata da Travis.
Restate con noi per non perdervi alcuna novità sull’uscita di queste sneakers e su altre future collaborazioni tra il marchio di Beaverton e Travis Scott.