Sneakers

Travis Scott ha indossato le sue ultime Air Max 1

Articolo di

Edoardo Cavrini

A poco più di un mese dall’ultimo Air Max Day, Travis Scott è tornato a far parlare di sé indossando la sua già anticipata Nike Air Max 1 in collaborazione.

La scarpa, di cui sono emersi i primi dettagli proprio durante l’annuale celebrazione organizzata dallo Swoosh, è finalmente stata rivelata per intero. Ai close up inizialmente mostrati si sono ora aggiunti due scatti che ritraggono Jacques Bermon Webster II con ai piedi la sneaker. Come avevamo previsto, il design della silhouette è fortemente ispirato al mondo dell’hiking e all’estetica outdoor a cui Travis, in passato, ha già dimostrato di essere legato. Anche lo schema colori, Baroque Brown/Lemon Drop/Wheat/Chile Red, è in perfetta linea con i lavori del rapper di Houston, così come il grande swoosh rovesciato ricamato sul lato della Air Max 1. Un ultimo richiamo al mondo dell’avventura è evidente nella particolare conformazione dei lacci, simile a quella solitamente utilizzata per le scarpe da montagna.

Nonostante queste nuove foto, le informazioni riguardo l’uscita delle Travis Scott x Nike Air Max 1 rimangono molto vaghe. Restate aggiornati con noi per scoprire in quale occasione il duo deciderà di rilasciarle.