Travis Scott realizzerà una Air Max 1 in collaborazione con Nike

Ogni Air Max Day porta con sé interessanti novità e quest’anno, oltre al ritorno delle storiche Air Max 90 “Bacon” e una serie di esclusivi eventi virtuali, Nike sembrerebbe aver chiamato in causa anche uno dei suoi partner di maggior successo, Travis Scott, per mettere mano alle Air Max 1.

La silhouette disegnata da Tinker Hatfield e presentata al mondo nel 1987 ha sempre occupato un posto di riguardo nel cuore degli appassionati, che saranno ora felici di scoprire la versione realizzata dal rapper di Houston. Sull’applicazione SNKRS US e sul sito dedicato all’Air Max Day Worldwide, si potevano intravedere infatti i primi dettagli della prossima scarpa in partnership.

Il design della sneaker non è ancora chiaro, ma si intravede una Air Max 1 la cui estetica si rifà al mondo dell’hiking, fonte d’ispirazione molto cara a Travis Scott e già proposta sulle Air Max 270 React “Cactus Trails”. Nei brevissimi frame pubblicati online saltano all’occhio un paio di lacci rossi abbinati a un tab riportante il branding “Cactus Jack” e uno swoosh laterale, ovviamente rovesciato. Non sorprende certamente la palette colori scelta che, ancora una volta, è legata a toni terrosi con sfumature di beige e marrone distribuite uniformemente tra tomaia e midsole.

Per quanto riguarda infine la data di rilascio delle Travis Scott x Nike Air Max 1, non è ancora stato annunciato nulla. Restate con noi per scoprire tutte le info riguardo questo attesissimo drop.