Travis Scott e Nike, uno dei binomi di maggiore successo in ambito sneakers, sono pronti a tornare con la prima collaborazione del 2023. Dopo il successo delle “Black Phantom”, e in attesa di scoprire la data di uscita di “Utopia”, i due hanno annunciato l’arrivo di quella che sarà l’ultima colorazione di Air Jordan 1 Low a uscire.
La colorazione “Olive”, già intravista nei mesi scorsi ai piedi di Travis Scott, è stata rivelata in maniera ufficiale. Come al solito, l’upper part è realizzata in nubuck e pelle martellata, lasciando invariato il grosso swoosh rovesciato ricamato sul lato della silhouette e tinto di verde. A differenziare questo lancio rispetto ai modelli precedenti è però lo schema cromatico.
Travis Scott x Air Jordan 1 Low Olive
Jordan Brand
Proprio come per le “Reverse Mocha”, sulla tomaia troviamo dei pannelli bianchi abbinati al sistema di allacciatura che si incastrano con quelli neri che fanno da base. Le tinte “Olive“, da cui questa sneaker prende il nome, sono riproposte sullo swoosh e nella outsole. Sui talloni troviamo invece il Wings Logo accompagnato dalla Cactus Face, entrambi ricamati con un filo rosso. Un altro dettaglio estetico sicuramente apprezzato è l’intersuola color crema.
Come già preannunciato – e confermato da @zsneakerheadz -, le Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Olive” saranno le ultime Air Jordan 1 in collaborazione con il rapper, che si sposterà probabilmente su altre silhouette.
La data di uscita è fissata al 26 aprile su SNKRS App e presso rivenditori selezionati. Scoprili tutti cliccando qui.