Sembrava davvero tutto pronto: “Vultures”, l’attesissimo joint album di Kanye West e Ty Dolla $ign, sarebbe dovuto uscire oggi su tutte le piattaforme, ma inspiegabilmente non è stato così.
C’è una buona notizia però, nel frattempo è uscita la linea di merchandising che anticipa il lancio del disco. Di recente, infatti, il sito SPLY è stato aggiornato con una pagina web in cui è possibile acquistare una gamma di prodotti disegnati dal neo eletto Head of Design di YEEZY Gosha Rubchinskiy.
Tra gli articoli creati dal designer russo troviamo una selezione di t-shirt dal taglio boxy, maglie a maniche lunghe, pantaloni della tuta e shorts, il tutto caratterizzato da un logo con due avvoltoi speculari e una color palette vissuta.
Oltre alla presenza dell’EP in formato digitale, CD e vinile, la cui copertina utilizza il dipinto “Paesaggio con tombe” del pittore Caspar David Friedrich, ad attirare l’attenzione sono state inoltre le nuove YZY PODS. Si tratta della prima calzatura nata dopo il termine della collaborazione tra adidas e Ye, la quale vanta un futuristico design tubolare.