Kanye West sente la mancanza di Jay-Z e noi sentiamo la mancanza dei due insieme. A nove anni quasi esatti dall’uscita di “Watch The Throne”, tutti abbiamo pensato al suo sequel e a quanto sembra pure Kanye non dimentica.
A risvegliare la voglia di avere vicino Mr. Carter è stato un video pubblicato su Twitter da un fan. Il video riportava la loro esibizione ai VMAs del 2011, dove i due, avanzando tra la folla come perfetti complici, rappavano una delle loro più belle collaborazioni: “Otis”.
Dopo aver ricondiviso il video due giorni fa, sembra che Kanye non abbia smesso di guardarlo e oggi è tornato sui social postando uno screen dello stesso con una didascalia che ci ha fatto sperare per il meglio: “mi manca mio fratello“.
Il rapporto tra Kanye West e Jay-Z è incrinato da anni, ma i due hanno sempre mantenuto un rispetto reciproco degno dell’amicizia che li ha tenuti legati. Negli ultimi anni, soprattutto da quando Kanye ha aperto le speranze per un possibile “Watch The Throne 2”, i fan hanno iniziato pian piano a sperare in un loro ritorno insieme e di fatto le cose tra i due potrebbero andare meglio rispetto agli scorsi anni.
L’ultima volta che li abbiamo visti insieme è stato questo dicembre, quando Diddy, in occasione dei festeggiamenti del suo cinquantesimo compleanno, è riuscito a riunirli, e di quei momenti ci restano fantastiche foto dei due che si stringono la mano felici.
Insomma, lo avremo o no questo sequel di “Watch The Throne“? Se Kanye deciderà di tirare in ballo tutta la sua ostinazione – così come è stato per la campagna elettorale – la risposta è sicuramente sì. Per adesso continueremo ad attendere.